Ultimissima Guida ad Etsy.



Tutto quello che dovreste sapere su Etsy per essere efficace come venditore. Consigli e strategie. Qualche spunto anche per chi acquista.

A proposito dell’articolo che vi ho segnalato. L’ autore si chiama Frank Merenda! Andate qui per sapere di più circa l’argomento prezzi. Consigliatissimo! https://www.slideshare.net/Venditore-Vincente/le-strategie-di-prezzo-nel-marketing-frank-merenda

Se vi va, cercatemi qui e mi troverete:

www.etsy.com/shop/AtelierMediterr

www.etsy.com/shop/AtelierMedDecor

Facebook: ateliermediterraneodesigns

Instagramm: AtelierMediterraneo

Twitter: @AtelierMediterr

source

10 thoughts on “Ultimissima Guida ad Etsy.”

  1. Ciao! 🙂 Volevo ringraziarti per questo video e per tutti gli spunti che hai voluto condividere! Grazie grazie! Io sto cominciando a raccogliere le idee proprio in questi giorni per creare un mio shop di decorazioni per torte fatte fa me! Terró conto di tutti i tuoi consigli, grazie ancora e auguri per i tuoi 7 anni (e mezzo ormai ) su Etsy! 🙂
    Nicole

  2. Buongiorno LovePotion , il video è molto interessante , e chiarisce un pò di più le idee a chi come me sta pensando di migrare su etsy …anche perchè il marketplace ( AlittleMarket ) in cui ho il mio negozio prestissimo chiuderà i battenti e siccome nel 2014 si era appoggiato ad Etsy ci danno l'opportunità di migrare appunto . L'ostacolo maggiore per me riguarda Etsypayment perchè anche leggendo le condizioni non riesco a capire se è obbligatorio sottoscriverlo oppure si può farlo in un secondo momento o si può anche non farlo affatto !!! E ho pensato di chiedere a te che hai il tuo negozio qui da 7 anni . Ok dare a Etsy il 3,5% sulla vendita , più che giusto ma prendersi il 4% anche sulla gestione dei pagamenti , quando per le transazioni paypal te ne chiede il 3,4%…..il nostro ipotetico guadagno dove andrebbe a finire , se Etsy cerca di guadagnare sulla nostra pelle?Io negli altri marketplace a cui mi sono appoggiata ho sempre usato paypal come metodo di pagamento , qui su Etsy posso fare lo stesso o devo per forza avere un conto corrente ? Non nego che questa sia una gran bella opportunità , ma il fattore economico da questo punto di vista mi frena moooltissimo !!! Grazie per il tempo che dedicherai a rispondermi e chiarirmi ulteriormente le idee !!!

  3. bel video Antonietta. Sai cosa pensavo? alla fine spendiamo più tempo per il marketing che per le creazioni. Io, dopo, alla lunga, demordo 🙂 Molto d accordo con te sull impossibilità del veicolare gli acquisti a noi "vicini" su Etsy.
    Buona giornata

  4. ciao Love, mi piace moltissimo il tuo modo di pesare, anche io faccio solo quello che mi piace, ho aperto da poco un canale YouTube e sono inesperta, ho giusto 3 video, praticamente una miseria ahahaha , ma mi diverto troppo, mi fa sentire una ragazzina creare, penso sia come una medicina per me, questo tuo video è utilissimo. grazie mille e complimenti davvero.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *