Handmade: come vendere? Come farsi conoscere? Consigli e idee | Uncinetto d'Argento



Chi realizza prodotti handmade e decide di venderli, prima o poi si trova davanti a tre grandi domande: è il momento giusto? come vendere? come faccio a far conoscere i miei prodotti?

In questo video cerco di rispondere a questi e altri quesiti legati al mercato handmade, dandovi anche qualche piccolo consiglio per strutturare il vostro marketing!

😜 E’ la prima volta che mi mostro in video da quando il canale è aperto, perdonatemi quindi un po’ di imbarazzo iniziale!

– Per le etichette mostrate nel video : FATA MORGANA https://www.facebook.com/Fata-Morgana-715681461908049/

📌BORSA NADIA: https://youtu.be/lcpUpsjFKAc

📌 POCHETTE MISSONI: https://youtu.be/TecrDuI9cPI

📌BORSA ROMANTICA: https://youtu.be/qUICod3VGfs

📩 FOLLOW ME ON:
– Facebook: https://www.facebook.com/uncinettoargentosilvia/
– Sito Internet: www.uncinettoargento.it
– Instagram: https://www.instagram.com/uncinetto_argento_silvia/
– Pinterest: https://it.pinterest.com/UncinettoArg/

📝 Sei un fornitore di materiali? Collaboro in progetti in cui credo, in linea con quello che faccio e con ciò che i miei
follower si attendono da me.
Sono disponibile per recensire prodotti e realizzare tutorial! Contattami!

📝If you are a company and you’d like me to try your product for a review or a tutorial please message me at:
uncinettoargento@gmail.com

source

16 thoughts on “Handmade: come vendere? Come farsi conoscere? Consigli e idee | Uncinetto d'Argento”

  1. grazie per queste dritte, io stavo informandomi per alcune creazioni di bigiotteria che realizzo per passione. In molti video spingono tantissimo per aprire subito una partita iva, sostenendo che al di là del limite di guadagno se si fa pubblicità ai propri lavori si sottointende la volontà di vendere oltre l'occasionalità… una cosa che mi ha molto spaventato , non so nemmeno se li venderò come posso pensare di pagare commercialista e inps…assurdo…grazie davvero per le dritte…

  2. Gentile Silvia, anche se ho guardato questo video a distanza di tempo rispetto alla sua pubblicazione, mi è stato molto utile per la concretezza, la chirezza e la semplicità. Grazie. Miriam ( informazione: questa pagina è ancora attiva?)

  3. Grazie molto utili i tuoi consigli.Seguo a anche i tuoi tutorial, ho la passione per uncinetto e handmade in genere.Sono principiante con tanta voglia di imparare.Saluti

  4. è la seconda volta che lo guardo. io non sono giovanissima ho 49anni ,ho fatto Gino a poco tempo fa fiori in cartoncino o izolon ma tanti complimenti ma nessuna richiesta. ora sto iniziando a fare borse in fettuccia ma non ho la più pallida idea dove farmi conoscere e poter vendere anche se mi chiedono pochissimo a volte rimettendoci. vorrei tanto sapere da te se è possibile fare quello che sto ascoltando ti auguro tutto il bene del mondo e ti seguo sempre io sono a volte troppo sincera ,sono gli altri a non esserlo con me.fa niente siete un gruppo meraviglioso

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *